STAZIONE DI SOLLEVAMENTO DA APPOGGIO

Poiché non è sempre possibile interrare una stazione di sollevamento per acque nere, SFA offre la gamma Sanicubic! Si tratta di stazioni di sollevamento da posare semplicemente a terra per una facile installazione e manutenzione.

STAZIONE DI SOLLEVAMENTO DA INTERRO

Una stazione di sollevamento automatica che può essere utilizzata per il pompaggio di acque reflue residenziali a quelle industriali quando la rete fognaria è a un livello troppo alto per il drenaggio naturale a gravità.

POMPE

SFA propone una gamma completa di pompe per stazioni di sollevamento chiamata Sanipump. In versione triturazione o Vortex, con motore monofase o trifase, la gamma copre tutte le esigenze di sollevamento, dalle acque nere alle acque grigie, fino alle acque reflue e le acque piovane. L’installazione di queste pompe di sollevamento può essere effettuata in stazioni SFA dedicate o serbatoi di stoccaggio esistenti, o addirittura in serbatoi in calcestruzzo.

DEGRASSATORI

I ristoranti producono delle acque di scarico con materie grasse e oleose, di origine animale o vegetale, che possono dare origine a importanti depositi nelle canalizzazioni impedendo il corretto funzionamento della rete fognaria. Un degrassatore permette di trattenere a monte i grassi, le sostanze oleose e i rifiuti consentendo il recupero per un più corretto smaltimento.

Back